Come mi iscrivo al corso che ho scelto?

Puoi iscriverti presso la nostra scuola, dopo aver preso un appuntamento tramite la nostra segreteria e pagare con assegno, contanti, carta di credito, Bancomat,  o bonifico bancario. Puoi iscriverti per telefono, pagando con bonifico bancario o carta di credito. Infine puoi iscriverti ed effettuare il pagamento online dal nostro sito.

 

Ci sono possibilità di pagamenti dilazionati?

Sì, grazie a un accordo di RECREATIVE12 con la finanziaria DB EASY di Deutsche Bank. Puoi contattare la nostra segreteria per ulteriori dettagli.

  

Perché fare un corso di Ableton Live?

Live è diventato una delle stazioni di lavoro audio digitali più importanti. Dallo studio di registrazione ai club e ai palcoscenici, Live è usato da molti produttori e  professionisti per creare, produrre e anche suonare musica dal vivo. Live è preferito da molti perché è stato creato apposta per le performance live, come dice il suo nome, per le sue funzioni di audio warping avanzato e per le possibilità che offre di arrangiare un brano in tempo reale.

 

Il corso che avrei scelto è pieno, cosa faccio?

Consigliamo di iscriversi al corso prescelto con almeno due mesi di anticipo. Infatti, a causa della capacità oggettiva delle classi e della popolarità crescente di Recreative12, se si aspetta ad iscriversi si rischia di non trovare più posto. Se ci si iscrive con anticipo si può usufruire anche di una riduzione sul prezzo del corso.

    

Quando posso visitare la RECREATIVE12?

Quando vuoi! Basta fissare un appuntamento nel giorno che per te è più comodo chiamando la nostra segreteria al numero 02 36529537.

 

RECREATIVE12 mi offre la possibilità di fare pratica addizionale se mi iscrivo ai corsi DJ Complete o Producer DJ?

Certamente. Le ore di pratica sono gratuite ma vanno concordate in anticipo con la segreteria per evitare sovrapposizioni con altri studenti.

  

Mi serve la mia attrezzatura per seguire un corso di RECREATIVE12?

Chi segue i corsi può utilizzare una console individuale di lavoro completa di tutto l’hardware e il software necessario per seguire quello che il docente spiega e metterlo in pratica immediatamente.

  

Che cosa devo portare in aula per seguire le lezioni?

Le nostre aule sono attrezzate con postazioni dotate dell’hardware e del software necessario a seguire il corso prescelto. Un quaderno per prendere appunti è sempre utile. Non serve altro.

 

Abito lontano ma verrò a Milano una volta alla settimana per seguire il corso. Avete convenzioni speciali con hotel o B&B?

Sì, puoi avere dettagli contattando la nostra segreteria.

.