r12 eventi e masterclass riservate alla community

Proseguono le masterclass presso r12: una serie di incontri per conoscere da vicino i professionisti della musica elettronica. L'undicesimo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 6 giugno giugno p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni di r12, ci sarà Renato Tanchis, celebre dj della discoteca Number One e discografico di Sony Music Italy.
Per gli appassionati di audio professionale Lucky Music, in collaborazione con Midi Music, ha organizzato un evento davvero imperdibile: Pro Audio Show 2018. Nei giorni 23-24-25 maggio presso Lucky Music a Milano si potranno trovare una serie di appuntamenti studiati per far conoscere tutte le ultime novità del settore audio professionale, per presentare e far sentire dal vivo alcuni dei migliori prodotti disponibili sul mercato.

Proseguono le masterclass presso recreative12 tenute da Riccardo Sada: una serie di incontri per conoscere da vicino i professionisti della musica elettronica. Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 1° dicembre 2017 con il dj e produttore statunitense Kenny Carpenter.
Lunedì 4 dicembre al Sio Cafe di Milano dj, produttori, musicisti, promoter, discografici italiani e non, si faranno sentire. L’unico evento italiano dedicato alla produzione, al placement, alla promo e allo scouting della musica dance elettronica, supportato da recreative12.

incontro con l'artista in occasione della presentazione del suo libro. Electrochoc è un libro che racconta l’ascesa della scena dance elettronica dalla metà degli anni ’80, dal Mud Club di Londra a L’Hacienda di Manchester, da Parigi, Detroit, New York, Chicago e oltre. E’ una storia affascinante della scena dance e un’autobiografia, Electrochoc include i contributi unici dei pionieri della Detroit techno quali Jeff Mills e ‘Mad’ Mike Banks, così come François Kervorkian, James Murphy....