r12 crew

"Inverno freddo e lunghissimo a Ibiza, estate che sembra non arrivare mai", spiega Fabrizio Carioni, recrew di r12. Una situazione ideale per passare più tempo possibile in studio, per lui. Ma dove? Al Sound Farm Studios di San Miguel, dove succedono cose bellissime.Tra una grigliata e una sangria, l'ex alunno di r12 sta lavorando su due EP per 6 tracce totali. Il primo techno mainroom, hopefully, il secondo minimal.
La serata Neon 2.0, presso il Quantic (a Milano in Via Larga 8; info 3274482844), conferma la presenza di un recrew: è Biagio Ess, che è spesso in consolle con tutto il suo amore per la musica elettronica. Biagio nasce a Palermo, città in cui comincia a manifestare il suo talento suonando in alcuni piccoli club e feste private. Inizia cosi ad entrare nel mondo della musica elettronica, suonando in vari club ben rispettati: a Milano all'Amnesia, all'Hollywood, al Blanco Milano.

“Love Again” è il nuovo brano del recrew Matt Strike uscito venerdì 27 aprile sul nuovissimo imprint di Revealed Recordings, Gemstone Records. “Ho prodotto questo brano nell'estate del 2016, esattamente dopo aver finito 'Worldwide', uscita poi a gennaio 2017 su Armada Music”, spiega Matt Strike.
Xlr8r ha postato la preview del nuovo EP di Hyena (ovvero Giona Vinti, il docente di recreative12) in uscita su Apparel Tronic. Inoltre, quasi due anni fa, Giona e la sua compagna, Irene, hanno sonorizzato la mostra di fotografie dei sotterranei di milano "Milano:Sotto" di Giovanni Alfieri, curata da Luigi Vitali per Spazio Concept. Oggi questo lavoro è diventato un video con le foto di Giovanni montate da Marco De Meo (Elektromove), con le musiche di Giona e un testo molto interessante.

All'Arena Club (Eichenstrasse 4; Treptow; 12435) di Berlino, in Germania, venerdì 16 giugno prossimo suonerà Lawrence Kurt (Recrew, Oecus, Off White Rec). A lui si aggregheranno altri nuovi talenti come Monovsn (Oecus, Lunar LTD), UNTDX (Oecus) e Border One (Stockholm LTD, Form and Function).