The Rejected alias Andres Diamond, che arriva con una release molto personale

La sfida quando si lavora con dischi sacri, è riuscire a creare un disco nuovo. Lo rivela lo stesso docente di recreative12.

 

Continua...


The Rejected è Andres Diamond, docente di recreative12. Per il 20 novembre prossimo è pronto a uscire su Whiskey Disco (Catalog: WD 55) con il brano "O Craque Du Futbol", che nasce per la sua grande passione per "le gemme del passato"Andres spiega: "Non si pensi che realizzare una edit sia cosa semplice, perché è vero che l'intelaiatura del pezzo è già presente, però tutto il resto dei suoni prevedono un lavoro di retro ingegneria non indifferente". La sfida quando si lavora con dischi sacri, è riuscire a creare un disco nuovo. Come? "Smontando e rimontando la struttura, e aggiungendo suoni che sembrino assolutamente in linea con gli originali. Una delle problematiche più ostiche nel lavorare ad una edit è che proprio in virtù dei tagli effettuati, i suoni si interrompono repentinamente. Molto spesso si cerca di ridurre all'osso le parti cantate per creare una versione più strumentale, ma senza ovviamente possedere le tracce separate. Insomma un lavoraccio in cui ci vuole pazienza infinita".

 

Qui il link al suo brano:

https://www.juno.co.uk/products/smq-vagabundo-club-social-disco-tropico-ep/667291-01/

Andres Diamond (Monza, 28 giugno 1986i) è un docente di recreative12 e conduttore televisivo, wrestler, dj, produttore discografico ma anche un telecronista di wrestling italiano. Dal 2001 ha iniziato la sua attività di disc jockey nei locali di Monza e Milano ed è stato il primo dj a introdurre le tecnologie senza fili nel suo set live grazie a Wiimote, Playstation 3 e iPad. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo inedito, che ha ottenuto ottimo spazio in molti programmi radiofonici italiani, "Don't Keep Me Waiting".