r12 produzioni ed uscite

r12 produzioni ed uscite · 05.03.2018
Per Fabrizio Carioni, ex recrew, terza uscita per il 2018. Si tratta di una traccia techno, meno dark della precedente "Alien Ancestors". "L’idea era di produrre una traccia con un groove trascinante e con qualche sonorità psichedelica ma in realtà non è stato così", spiega Carioni. "Come sempre, la traccia si è... fatta da sola, senza progettazione iniziale e senza vincoli di genere".
r12 produzioni ed uscite · 14.01.2018
Uscito il 12 gennaio su WKB Records, "Good Relations" di Fabrizio Carioni mette ancora una volta in risalto le doto di questo recrew, ossia ex alunno di r12. La traccia è la prima uscita di una serie di produzioni realizzate negli ultimi mesi, dopo il trasferimento negli studi di Sound Farm Studios Ibiza (http://soundfarm-studios-ibiza.com). Il titolo della traccia non è casuale ed è lo stesso Carioni a spiegarlo.

r12 produzioni ed uscite · 12.01.2018
Ex alunno di r12, Biagio Ess va a segno con una clamorosa tripletta discografica. Biagio è uscito con "Dancer EP", due tracce tech-house, "Dancer" e "Stereo Line", su Ausara Recordings lo scorso 12 dicembre. "Dancer": https://www.beatport.com/track/dancer-original-mix/10057968 "Stereo Line": https://www.beatport.com/track/stereo-line-original-mix/10057969 Biagio Ess ha poi remixato sempre in chiave tech-house il singolo di Andrea Giungo, "El Parasito".
r12 produzioni ed uscite · 20.11.2017
Xlr8r ha postato la preview del nuovo EP di Hyena (ovvero Giona Vinti, il docente di recreative12) in uscita su Apparel Tronic. Inoltre, quasi due anni fa, Giona e la sua compagna, Irene, hanno sonorizzato la mostra di fotografie dei sotterranei di milano "Milano:Sotto" di Giovanni Alfieri, curata da Luigi Vitali per Spazio Concept. Oggi questo lavoro è diventato un video con le foto di Giovanni montate da Marco De Meo (Elektromove), con le musiche di Giona e un testo molto interessante.

r12 produzioni ed uscite · 30.10.2017
The Rejected è Andres Diamond Whiskey Disco Catalog: WD 55 Out 20 Nov. 2017 Il brano "O Craque Du Futbol" nasce per la sua grande passione per le gemme del passato. Non si pensi che realizzare un edit sia cosa semplice, dice: è vero che l'intelaiatura del pezzo è già presente, però tutto il resto dei suoni prevedono un lavoro di retro ingegneria non indifferente. La sfida quando si lavora con dischi sacri, è riuscire a creare un qualcosa di nuovo.