r12 music & More

r12 music & More · 20.04.2018
Domenica 22 aprile r12 presenta al proprio pubblico iClubbers, l'app che catapulta nel mondo del clubbing semplicemente dal proprio smartphone. Per l'occasione, nel magnifico scenario lungo le rive del Volturno, verranno installati stand dimostrativi. Ospiti dell'evento, addetti alla selezione musicale: Audiomatiques, Luca Iadanza, Gemini Rhythm, Genny Serino, Valerio Lucca. All'interno del club troverete anche area pic-nic, stand gastronomici, solarium e un'area relax.
r12 music & More · 20.04.2018
L'International Music Summit (IMS), piattaforma di tre giorni totalmente ispiratrice, educativa e motivazionale, che si tiene annualmente a Ibiza, presenta un'ulteriore raccolta di relatori al vertice internazionale: ben 23 tra artisti globali e pesi massimi dell'industria porteranno ulteriori approfondimenti al dibattito sull'Isla, coprendo ogni aspetto del panorama musicale elettronico vario e in continua evoluzione.

r12 music & More · 17.04.2018
Dopo il grande successo del 2017, che ha registrato 30.000 presenze, torna dall’1 al 3 giugno 2018 Nameless Music Festival, una delle manifestazioni musicali più importanti nel panorama dell’Electronic Dance Music, che giunge alla sua sesta edizione, in una splendida location nella perla della Valsassina in un’area di 45.000 m. Ecco finalmente svelata la line up completa della sesta edizione. Il 1 giugno il main stage del festival ospiterà le straordinarie performance di Angello e Don Diablo.
r12 music & More · 16.04.2018
Ritorna quest’anno per la sua quarta edizione il Fuoribalcone di Milano, un home-festival di 5 giorni che si snoda tra le case e le strade dei distretti del design milanese, e sui balconi delle vie più popolate durante il Fuorisalone. Dal 18 al 22 aprile, per Fuoribalcone 2018 sono stati organizzati da Staffish in collaborazione con comehome, una serie di eventi casalinghi e after party che culmineranno con delle esibizioni live dai balconi in zona Navigli.

r12 music & More · 13.04.2018
La nuova organizzazione musicale per l'industria musicale tutta al femminile, Women in Dance Music Collective, sarà lanciata alla Brighton Music Conference di questo mese. Il WDM Collective è stato creato per amplificare la visibilità di tutte le donne che lavorano con l'industria della musica dance elettronica. Presso BMC18, WDM Collective ospiterà anche il primo di quattro eventi in tutta Europa che si svolgerà nei prossimi 12 mesi.
r12 music & More · 12.04.2018
Live Nation ha annuncia il ritorno del suo unico passaporto per festival rivela anche importanti espansioni per il programma 2018 soprattutto nella musica elettronica. Il marchio si sta espandendo rendendo l'esperienza degli amanti dei live sempre più epica. C'è una grande attenzione da parte della azienda nei confronti dei più giovani e della loro musica preferita: ecco così che è addoppiato il numero di Festival Passaport disponibili per l'anno in corso: 2.500 pass che garantiscono agli acquir

r12 music & More · 11.04.2018
Un'intervista rilasciata da Carl Cox rimbalza per la Rete da Rave Reviewz a Mixmag e sintetizza il pensiero del dj in merito al djing e al clubbing internazionale odierno. Parlando delle sue prime esperienze nell'ingresso della cultura delle feste, Carl Cox ha detto di essere cresciuto n"egli anni '70 quando c'era un sacco di odio razziale e nei confronti delle minoranze etniche.
r12 music & More · 10.04.2018
Da martedì 17 a domenica 22 aprile a Milano è tempo di Salone del Mobile e della Milano Design Week, quest’ultima meglio conosciuta anche dagli stranieri come ‘The Fuorisalone’, ovvero eventi e party che rendono per quasi una settimana la città lombarda autentica capitale mondiale del design, grazie all’arrivo di circa 200mila persone provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Giorni e serate di questo livello vanno celebrate a suon di musica, e Amnesia Milano, Fabrique Milano, Live Nation.

r12 music & More · 10.04.2018
Con l'avanzare dell'intelligenza artificiale, stiamo incontrando sulla nostra strada le solite, stesse e vecchie domande. Quanto di ciò che consideriamo fondamentalmente umano può essere ridotto a un algoritmo? Possiamo creare qualcosa di sufficientemente avanzato che le persone non possano più distinguere tra i due? Questa, dopo tutto, è l'idea alla base del test di Turing, che deve ancora essere passato. Il test di Turing è un criterio per determinare se una macchina sia in grado di pensare.
r12 music & More · 09.04.2018
Per capire come funzionerà la musica nel 2030 bisogna fare qualche passo indietro e tornare al 2016: lo scorso anno, come riporta il sito del Sole 24 Ore, si è chiuso con ricavi pari a 15,7 miliardi di dollari, in crescita del 5,9% rispetto all'anno precedente e questo grazie soprattutto allo streaming che comincia a muovere cifre consistenti di denaro attraverso gli abbonamenti premium. Ma l’ascesa non si ferma, anzi: nel 2030 il business della musica dovrebbe salire a quota 41 miliardi.

Mostra altro