r12 eventi e Masterclass riservate alla community

Blanco Design Week al Blanco Milano domenica sera per l'appuntamento Neon. In consolle ci saranno i recrew Gianluigi Gnucci e Alberth. Dalle 19.30, ingresso libero all'evento che coinvolge R12 e tutta la sua crew. Aperitivi, cocktail e buffet nel festante clima del Fuorisalone durante il Salone del Mobile di Milano.
A una festa nota a Londra, il Pxssy Palace, che si svolge presso il Mick's Garage, la musica picchia, gli abiti sono sgargianti e l'atmosfera è allegra, divertente, spensierata. Sulla parete è appeso un manifesto che recita così: "Atteggiamenti espliciti, esibizioni azzardate, latti di razzismo, austerità, transfobia, omofobia, xenofobia e quanto altro non sono qui tollerati". I millennial cercano oggi esperienze sicure nelle discoteche e i festival musicali vanno nella stessa direzione.

Il nono appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 11 aprile p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Gianfranco Bortolotti, celebre e visionario produttore e imprenditore discografico. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Gianfranco Bortolotti, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore e professionista dell'industria discografica mondiale.
L'ottavo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 14 marzo p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Maurizio Molella, celebre dj e produttore discografico. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Maurizio Molella, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti di produzione e djing

Il settimo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 28 febbraio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Gigi Barocco, celebre produttore e tecnico italiano. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Gigi Barocco, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti della produzione.
Il sesto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 14 febbraio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Fabio Giraldo, produttore e tecnico del suono di Radio Deejay. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Fabio Giraldo, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire molti segreti.

Venerdì 16 febbraio 2018 il Carnevale Ambrosiano dell’Amnesia Milano assume tinte trap e hip-hop grazie alla serata Flex, una nuova piattaforma e nuova ribalta per artisti e sonorità urban destinati ad un futuro importante. Un appuntamento per addetti ai lavori e appassionati del sound che negli ultimi anni ha innovato il music business come pochi altri. R12 parteciperà grazie ai suoi alunni e promuoverà l'evento attraverso i suoi canali. Si inizia proprio il 16 di questo mese con due contest.
Il quinto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 31 gennaio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Sàndor von Mallasz, promoter e professionista legato al marketing. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Sàndor von Mallasz di Think Louder, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica.

Il quarto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 17 gennaio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Luca Moretti, dj, produttore e discografico noto ai più come Antillas. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Luca Moretti, significa avere la possibilità di relazionarsi con un professionista del settore, scoprire i segreti della produzione discografica, del music business.
Il terzo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 6 dicembre p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci saranno Paolo Aliberti e Dario Khademi, dj, produttori e veri maghi dell'audio del BigBiz Studio. Quando si è faccia a faccia con due personaggi come Paolo Aliberti e dario Khademi, significa avere la possibilità di relazionarsi con una coppia esperta del settore, scoprire i segreti della produzione.

Mostra altro