r12 eventi e Masterclass riservate alla community

Il nono appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 11 aprile p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Gianfranco Bortolotti, celebre e visionario produttore e imprenditore discografico. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Gianfranco Bortolotti, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore e professionista dell'industria discografica mondiale.
L'ottavo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 14 marzo p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Maurizio Molella, celebre dj e produttore discografico. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Maurizio Molella, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti di produzione e djing

Il settimo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 28 febbraio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Gigi Barocco, celebre produttore e tecnico italiano. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Gigi Barocco, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti della produzione.
Il sesto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 14 febbraio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Fabio Giraldo, produttore e tecnico del suono di Radio Deejay. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Fabio Giraldo, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire molti segreti.

Venerdì 16 febbraio 2018 il Carnevale Ambrosiano dell’Amnesia Milano assume tinte trap e hip-hop grazie alla serata Flex, una nuova piattaforma e nuova ribalta per artisti e sonorità urban destinati ad un futuro importante. Un appuntamento per addetti ai lavori e appassionati del sound che negli ultimi anni ha innovato il music business come pochi altri. R12 parteciperà grazie ai suoi alunni e promuoverà l'evento attraverso i suoi canali. Si inizia proprio il 16 di questo mese con due contest.
Il quinto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 31 gennaio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Sàndor von Mallasz, promoter e professionista legato al marketing. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Sàndor von Mallasz di Think Louder, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica.

Il quarto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 17 gennaio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Luca Moretti, dj, produttore e discografico noto ai più come Antillas. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Luca Moretti, significa avere la possibilità di relazionarsi con un professionista del settore, scoprire i segreti della produzione discografica, del music business.
Il terzo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 6 dicembre p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci saranno Paolo Aliberti e Dario Khademi, dj, produttori e veri maghi dell'audio del BigBiz Studio. Quando si è faccia a faccia con due personaggi come Paolo Aliberti e dario Khademi, significa avere la possibilità di relazionarsi con una coppia esperta del settore, scoprire i segreti della produzione.

Proseguono le masterclass presso recreative12 tenute da Riccardo Sada: una serie di incontri per conoscere da vicino i professionisti della musica elettronica. Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 1° dicembre 2017 con il dj e produttore statunitense Kenny Carpenter.
Lunedì 4 dicembre al Sio Cafe di Milano dj, produttori, musicisti, promoter, discografici italiani e non, si faranno sentire. L’unico evento italiano dedicato alla produzione, al placement, alla promo e allo scouting della musica dance elettronica, supportato da recreative12.

Mostra altro