11. aprile 2018
Il nono appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 11 aprile p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Gianfranco Bortolotti, celebre e visionario produttore e imprenditore discografico. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Gianfranco Bortolotti, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore e professionista dell'industria discografica mondiale.

14. marzo 2018
L'ottavo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 14 marzo p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Maurizio Molella, celebre dj e produttore discografico. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Maurizio Molella, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti di produzione e djing

28. febbraio 2018
Il settimo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 28 febbraio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Gigi Barocco, celebre produttore e tecnico italiano. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Gigi Barocco, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti della produzione.

14. febbraio 2018
Il sesto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 14 febbraio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Fabio Giraldo, produttore e tecnico del suono di Radio Deejay. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Fabio Giraldo, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire molti segreti.

31. gennaio 2018
Il quinto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 31 gennaio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Sàndor von Mallasz, promoter e professionista legato al marketing. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Sàndor von Mallasz di Think Louder, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica.

17. gennaio 2018
Il quarto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 17 gennaio p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Luca Moretti, dj, produttore e discografico noto ai più come Antillas. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Luca Moretti, significa avere la possibilità di relazionarsi con un professionista del settore, scoprire i segreti della produzione discografica, del music business.

R12 Music & More · 11. dicembre 2017
Come riporta il Financial Times, quello cinese è sempre stato un focolaio di pirateria, un mercato musicale che tuttavia oggi è diventato così ricercato che gli accordi sul copyright stanno andando molto più in là di una semplice canzone. Ma seguendo una raffica di cosiddette partnership esclusive tra i maggiori gruppi di internet del paese e le maggiori case discografiche internazionali, il governo locale ha definito il tempo sulla pratica.

R12 Music & More · 08. dicembre 2017
Quando si cerca di rimanere in cima a un'industria, come quella della musica elettronica, che abbraccia l'innovazione, lavorando con il cuore, non ci si può permettere di rimanere intrappolati. Armada Music ha ancora una volta dimostrato di essere al passo coi tempi dando origine a qualcosa di nuovo, a dimostrare la propria determinazione al successo e la capacità di rimanere tra i pionieri del settore.

R12 Scuola e attività scolastica · 07. dicembre 2017
R12 ha chiuso un accordo con King Of Spins, brand del celebre manager del mondo dei dj e del clubbing Eddie Gordon, che è venuto personalmente a visitare la scuola domenica lo scorso 3 dicembre. L'accordo prevede un esposizione di dj set su 120 radio worldwide. R12 col tempo selezionerà i mixati tra gli alunni ed ex alunni r12 più meritevoli. A breve r12 pubblicherà il form di adesione sul suo sito internet.

06. dicembre 2017
Il terzo appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 6 dicembre p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci saranno Paolo Aliberti e Dario Khademi, dj, produttori e veri maghi dell'audio del BigBiz Studio. Quando si è faccia a faccia con due personaggi come Paolo Aliberti e dario Khademi, significa avere la possibilità di relazionarsi con una coppia esperta del settore, scoprire i segreti della produzione.

Mostra altro