Dopo deadmau5 anche David Guetta: Kobalt piglia tutto

Kobalt ha annunciato di aver preso in gestione il back catalogue di David Guetta. L'accordo mondiale include l'amministrazione editoriale, inclusi i servizi di sincronizzazione globale e di supporto creativo per il dj, compositore, produttore e remixer francese, incluse le hit come "I Gotta Feeling", "Titanium", "Sexy Bitch", "2U", "Dangerous" e tantissime altre. Il fondatore e CEO di Kobalt, Willard Ahdritz, ha dichiarato: "Il curriculum di David parla da solo. È una razza rara, una superstar globale che ha lavorato con i più grandi artisti del mondo e ha creato un successo dopo l'altro. David e il suo direttore commerciale, Jean-Charles, hanno costruito una straordinaria collezione di grande musica negli ultimi 15 anni e continueranno a vivere per anni a venire. È un onore rappresentare la sua musica come parte della famiglia Kobalt".

Il Presidente e Chief Revenue Officer di Kobalt, Laurent Hubert, ha aggiunto: "David Guetta è un artista visionario, dj e pioniere con un magnifico catalogo e una storia di incredibili collaborazioni".

Guetta ha vinto due Grammy nella categoria Best Remixed Recording, Non-Classical (nel 2010 e 2011). Ha pubblicato sei album in studio e sta lavorando al suo settimo album in studio, che sarà pubblicato entro la fine di quest'anno. "Abbiamo costruito e amato questo catalogo per più di 15 anni e sono lieto di affidarlo alle mani esperte di Kobalt", ha detto Jean-Charles Carré, business manager e partner di David Guetta.