ADE Sound Lab ritorna con Studio Session, Demolition XXIII e tanto altro

Durante l'ADE, il Festival Hangout, situato al De Brakke Grond, sarà di nuovo il luogo dove "immergersi nel suono" e perfetto per aspiranti dj, produttori e amanti della musica. Seguendo gli annunci recenti su DGTL e ADE Pro, gli organizzatori forniscono tutto ciò di cui un produttore potrebbe aver bisogno: demo, workshop, corsi di perfezionamento, interviste agli artisti, sessioni di studio, un laboratorio di sonoro con gli strumenti più recenti e all'avanguardia, configurazioni di synth modulari e performance dal vivo.
Prepara i tuoi demo
Hai tutta l'estate per lavorare sui tuoi demo, poiché ci sono diverse opzioni per far ascoltare la tua musica da ADE Sound Lab attraverso feedback professionali da parte di gestori di A&R, manager di artisti, agenti, produttori e promotori. Accanto ai pitch dimostrativi one-on-one, ADE ospiterà la 23esima edizione di Demolition, in cui sei chiavette USB saranno selezionate casualmente e commentate dai giudici ospitati da Dave Clarke. Il vincitore riceverà un sacco di fantastici e utili attrezzi come premio.
MusicTalks, sessioni tecniche e altro
Don Diablo, Joseph Capriati, Orbital e San Holo visiteranno quest'anno ADE Sound Lab per parlare della grande musica che li ha ispirati a diventare super artisti. Questi big saranno coinvolti in una varietà di eventi presso l'ADE Sound Lab, tra cui MusicTalks, dimostrazioni tecniche, workshop in studio e panel regolari sulla musica e l'industria.
Gear Test Lab
ADE Sound Lab sarà ancora una volta un alveare di alta qualità artigianale musicale. Destinato a creativi in erba, sarà arricchito con alcune delle tecnologie musicali più avanzate e prodotti che coprono ogni aspetto delle proprie esigenze di performance e produzione. Il Test Lab sarà anche composto da esperti che saranno lì per aiutare, consigliare e dimostrare le capacità di prestazione degli attrezzi in mostra, permettendoti di testare la più recente tecnologia musicale.
Biglietti e altre informazioni
ADE Sound Lab si svolgerà da giovedì 18 a sabato 20 ottobre, con il programma a partire da mezzogiorno. ADE Sound Lab è accessibile per i possessori di ADE Card (€ 15), così come per ADE Pass e ADE Conference Pass.
Il Festival Hangout di Brakke Grond (N.45) sarà aperto da mercoledì 17 ottobre a sabato 20 ottobre dalle 10 in poi ed è ubicato nel cuore di Amsterdam, a soli 10 minuti dalla Stazione Centrale.