Beatport lancia le "Hype Charts" e intanto circola un dissacrante video

Beatport ha lanciato una nuova e innovativa funzione chiamata "Hype Charts". La piattaforma musicale ha annunciato la novità ormai da giorni: la Hype Charts, secondo Beatport, serve a "rafforzare l'impegno nello sviluppo della musica e delle etichette indipendenti", offrendo anche alle etichette più piccole "maggiore visibilità". Beatport vuole facilitare l'identificazione della musica proveniente da tutto il mondo.
Terry Weerasinghe, Chief Product Officer di Beatport, ha affermato che la nuova funzione frutterà una ottimizzazione e una massimizzazione della gestione dei flussi "in modo che niente venga perduto". Le nuove classifiche aiuteranno a "incoraggiare la comunità di dj a trovare più cose nel portale".
Messi insieme dal team di curatori di livello mondiale di Beatport, le "Hype Picks" saranno assegnate a ciascuno dei 10 migliori generi della piattaforma e verranno aggiornato settimanalmente. In aggiunta a questo, il La Top 10 Hype generale sarà pubblicata sulla home page. Le chart saranno suddivise in Techno, Tech-House, House, Deep House, Drum & Bass, Melodic House & Techno, Trance, Progressive House, Minimal / Deep Tech e Psy Trance.

E intanto in Rete circola un dissacrante video, chew riportiamo qui sotto.