Gli A&R Awards tornano a novembre

È la serata più divertente dell'industria musicale del Regno Unito e tornerà il prossimo novembre. Stiamo parlando deli A&R Awards, che si terranno in collaborazione con gli Abbey Road Studios in una nuova sede: il De Vere Grand Connaught Rooms a Covent Garden, Londra.
Martedì 6 novembre, l'evento incentrato sul Regno Unito riunirà i migliori talenti creativi che lavorano sul lato commerciale del business musicale britannico. Ancora una volta, la cerimonia riconoscerà i migliori successi in più generi, mentre promette tre momenti speciali extra:
Il premio Sir George Martin. Nominato in onore del leggendario produttore dei Beatles, questo premio riconosce un artista individuale con una track selezionata da un A&R.
The Artist Loyalty Award celebra una relazione di lunga data tra un'industria e un artista straordinario che ha resistito nel tempo.
A&R Icon Award presenta il nuovo professionista e il suo lato creativo del business musicale.

Chi è interessato alla partecipazione all'evento, che sarà annunciato nelle prossime settimane, ha una grande opportunità. Basta contattare Dave@musicbizworldwide.com. MBW è orgogliosa di presentare gli A&R Awards. Isabel Garvey, Amministratore di Abbey Road Studios, ha dichiarato: "Abbiamo visto alcuni straordinari talenti passati attraverso le nostre porte nel corso dell'ultimo anno: da nomi e leggende affermate a nuovi acquisti e artisti, quindi siamo entusiasti di celebrare i risultati con questo riconoscimento".