Output Arcade è progettato per cambiare il modo di fare musica

Il nuovo plug-in di Output Arcade è progettato per cambiare il modo di fare musica. Basato su un browser loop riproducibile, il plugin usa la tua tastiera MIDI per attivare ed effettuare loop, rendendoli sostanzialmente irriconoscibili e mettendo il tuo timbro sonoro sul suono.
Con 15 loop pack in continua espansione, gli utenti caricano un loop su una specifica chiave e usano il tasto nero per manipolare questi loop. Ogni loop può rimanere automaticamente in tempo e chiave con il tuo progetto e puoi anche trascinare nei tuoi loop personali per essere manipolato da Arcade.
I loop vengono scaricati dal cloud e per 10 dollari al mese (meno di 10 euro) si ha accesso illimitato al plug-in e al suo contenuto, ma se si decide di annullare si conserveranno i loop che hai scaricato fino a quel punto in modo che le tue sessioni continuino a funzionare. Esistono macro di prestazioni dedicate per ogni raccolta di loop, ma è anche possibile immergersi e modificare i parametri e le opzioni di modulazione. Fin dall'inizio, questo software si presenta come un'ottima soluzione per ottenere un ciclo ripetitivo e prevedibile e trasformarlo in qualcosa di completamente nuovo.