Pro Audio Show il 23-24-25 maggio presso Lucky Music

Per gli appassionati di audio professionale Lucky Music, in collaborazione con Midi Music, ha organizzato un evento davvero imperdibile: Pro Audio Show 2018.
Nei giorni 23-24-25 maggio presso Lucky Music a Milano si potranno trovare una serie di appuntamenti studiati per far conoscere tutte le ultime novità del settore audio professionale, per presentare e far sentire dal vivo alcuni dei migliori prodotti disponibili sul mercato.

In ognuno di questi giorni dalle ore 18.00 è possibile partecipare a una masterclass con argomenti di vario genere, tenuta da qualificati sound engineer e programmatori.

 

 

Di seguito il calendario:


Mercoledi 23 maggio ore 18.00 - Master Class SPL Mastering Series - Loudness war, miti e leggende. Relatore Marco Vannucci sound engineer e titolare dello studio Spitfire Mastering di Pescara. Presentazione dei prodotti SPL dedicati al Mastering:
- DMC Mastering Console
- MC16 Mastering Monitor Controller
- PASSEQ Passive Mastering EQ
- IRON Mastering Compressor
- PQ Mastering Equalizer
Anteprima dei prodotti dedicati al mastering prossimamente in arrivo:
- Mastering Insert Router & Parallel Mixing
- Mastering MS
- Mastering DAC 32/768
Introduzione alla tecnologia a 120V di SPL, utilizzo degli outboard analogici nel moderno workflow di Mastering.


Giovedì 24 maggio ore 18.00 - PresonusStudio One PRO, la DAW che sta conquistando il mondo. Relatore Jurij Ricotti (musicista, produttore e arrangiatore con al suo attivo prestigiose collaborazioni internazionali: Tony Renis, Humberto Gatica, Andrea Bocelli, IL Volo, etc.)

Venerdì 25 maggio ore 18,00 - Tecniche di ripresa audio con Neumann, relatore Lorenzo Moka Tommasini (Sound Engineer e produttore che vanta una lunghissima serie di collaborazioni tra cui: Stewart Copleland, Roger Eno, Sandy Dillon, Piero Pelu, Carmen Consoli, Ligabue, Negrita, Biagio Antonacci, Jovanotti e altri).

Modalità di partecipazione: le masterclass sono gratuite, ma la prenotazione è obbligatoria e soggetta a conferma da parte nostra (numero chiuso) inviando una mail a avila@luckymusic.com.

I listening dedicati

Oltre alle master class, al nostro Pro Audio Show 2018 sarà possibile prenotarsi gratuitamente per un ascolto dedicato di monitor di alta gamma, con confronti tra i vari modelli disponibili. Attenzione, per partecipare ai Listening dedicati è necessario prenotare via mail a avila@luckymusic.com
**Mercoledì 23 maggio - Unity Audio tutta la linea, con Kevin Walker
**Giovedi 24 maggio - Adam Audio Serie S, A, T
**Venerdì 25 maggio - Amphion One18, Two18 e One15 con Michele Signore

Gli sconti ai partecipanti

Ai partecipanti delle masterclass e dei listening dedicati verrà consegnato un voucher che darà diritto dal 26 maggio al 30 giugno:
- Al 5% di sconto su 2 acquisti (anche di più prodotti) nel reparto Pro Audio (valido sui prodotti disponibili in pronta consegna, non cumulabile con altre promozioni in corso).
- Al 10% di sconto su tutti gli accessori, in tutti i reparti del negozio (valido sui prodotti disponibili in pronta consegna, non cumulabile con altre promozioni in corso).