UNITE With Tomorrowland Italia: arrivano Albertino, Malaa e tanti altri

Si arricchisce sempre più la line up di UNITE With Tomorrowland Italia, l’imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 luglio al Parco di Monza. Dopo i già annunciati Martin Solveig, Claptone, Klingande, Yves V e Mike Dem, la line up continua ad arricchirsi per assicurare oltre 10 ore di musica live a tutti i fortunati che sono riusciti a comprare il biglietto dell’evento già sold out!Si aggiungono: il dj e producer mascherato Malaa, autore di hit come "Notorious" e "Prophecy", reduce dal tour di successo insieme a Tchami "No Redemption"; il famoso dj e speaker Albertino direttamente da Radio Deejay, dove conduce la storica classifica “Deejay Parade” e ogni giorno “Albertino Everyday” con una particolare attenzione ai fenomeni del momento che grazie al suo supporto diventano successi; il duo fiorentino Elements Of Life che, dopo la residency nei maggiori club di Firenze, ha suonato in tutta Italia e anche in Messico, e i Selton, la band italo-brasiliana che, mescolando il pop al tropicalismo, l’italiano al portoghese e all’inglese, si è resa unica nel panorama musicale italiano (l’album “Manifesto Tropicale” è stato giudicato dalla critica tra i migliori del 2017).

Di seguito gli altri artisti:

Claptone, il misterioso dj e producer tedesco che nasconde il volto dietro la sua famosa maschera dorata. A pieno diritto nella TOP 100 dei dj più importanti del mondo di DJ Mag, negli ultimi mesi ha portato in tour il suo format “The Masquerade”, da Los Angeles a Berlino, da Melbourne al Tomorrowland 2017. “Under The Moon” è il suo ultimo singolo, che anticipa l’album “Fantast”.

Martin Solveig, il dj e producer francese tra i più apprezzati del panorama europeo grazie al suo mix di house e electro. L’artista, con oltre un milione di like su Facebook, è stato consacrato dalla collaborazione con Madonna per l’album MDNA; ha lavorato con Dragonette alla sua più famosa hit “Hello”; tra le sue produzioni più recenti “Places” feat Ina Wroldsen e “All Stars” feat Alma. Anche lui è stato tra gli headliner di Tomorrowland 2017.

Klingande, il giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, è arrivato sotto i riflettori internazionali con “Jubel” nel 2013, pluri premiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra gli ultimi: Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).

Yves V è il dj belga headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo “Magnolia”.Spazio anche ai talenti italiani con l’electro house di MIKE DEM, ha suonato al Tomorrowland (2017) e ha aperto il live di Axwell in Italia (2012).

Link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/191535691447000/.