· 

Biagio Ess segna una tripletta

Ex alunno di r12, quindi appartenente alla recrew, Biagio Ess va a segno con una clamorosa tripletta discografica. Biagio è uscito con "Dancer EP", due tracce tech-house, "Dancer" e "Stereo Line", su Ausara Recordings lo scorso 12 dicembre.

Biagio Ess ha poi remixato sempre in chiave tech-house il singolo di Andrea Giungo, "El Parasito", uscito su Bach Music a novembre. Con un salto a ottobre si risale a "Bapacius" su Lemon Juice Records, pura techno da club. Ma Biagio promette "presto altre numerose novità".

Da sempre amante della musica, Biagio Ess nasce a Palermo, città dove inizia a mostrare il suo talento suonando in alcuni piccoli pub e feste private. La sua passione e dedizione lo hanno portato a Milano dove ha frequentato recreative12. Così inizia a entrare nel mondo della musica elettronica suonando in vari club ben rispettati dal nord al sud Italia. I suoi set sono caratterizzati da groove accattivanti e linee di basso eccellenti. Con la musica nel sangue e nell'anima, il ritmo di Biagio arriva su diverse label straniere. Nel 2016 Biagio ha vinto un contest che gli ha permesso di suonare in alcune location italiane come il Parco Dora di Torino e il Disco Club Altamarea di Pantelleria.