· 

R12 ha chiuso un accordo con King Of Spins di Eddie Gordon

R12 ha chiuso un accordo con King Of Spins, brand del celebre manager del mondo dei dj e del clubbing Eddie Gordon, che è venuto personalmente a visitare la scuola domenica lo scorso 3 dicembre. L'accordo prevede un esposizione di dj set su 120 radio worldwide. R12 col tempo selezionerà i mixati tra gli alunni ed ex alunni r12 più meritevoli. A breve pubblicheremo il form di adesione.

King Of Spin fa parte del progetto Kings, che offre ogni giorno nuove versioni e servizi per dj radiofonici e mix shows alle stazioni radio di tutto il mondo. In particolare, King Of Spins ha iniziato la sua attività nel luglio del 2003. "Dagli Stati Uniti e dall'Europa, ogni giorno King Of Spins invia nuova musica a un database di oltre 1600 dj radiofonici che suonano tutti i generi di musica dance in 75 paesi su 1300 stazioni radio, molte syndication dialogando con più di 100 milioni di appassionati di musica in tutto il mondo", spiega Eddie Gordon. "I fan della musica elettronica hanno bisogno di ascoltare le nuove uscite musicali molto tempo prima della loro pubblicazione per poi procedere in un eventuale acquisto: le riproduzioni radiofoniche connesse ai social media in tutto il mondo sono perfette per creare quelle impression multiple".

Il 2016 è stato un anno molto importante per il marketing digitale e i social media in tutto il mondo. Twitter, Youtube, Facebook e Snapchat sono al centro di tutte le principali campagne di marketing digitale per musica, film, libri, eventi sportivi e notizie. "I 128.800 tweet sulla nostra pagina Twitter https://twitter.com/KingsOfSpins sono in tempo reale, reazioni in diretta e feedback dal database King Of Spins in merito alle nuove uscite che i dj hanno ricevuto da noi per i loro stessi spettacoli".

Info su www.kingsofspins.com e http://eddiegordon.info