Le masterclass: Sàndor von Mallasz

Il quinto appuntamento dell'anno 2017/18 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 31 gennaio 2018, quando, in cattedra, davanti agli alunni, ci sarà Sàndor von Mallasz, promoter e professionista legato al marketing.

PERCHÉ PARTECIPARE: IL PLUS. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Sàndor von Mallasz di Think Louder, significa avere la possibilità di relazionarsi con un esperto del settore, un grande conoscitore e professionista dell'industria discografica, che permette di scoprire i segreti della promozione discografica, della comunicazione che parte dalla music business e arriva al mondo del djing, del live e del clubbing. Una chance, questa, per tutti di imparare a dialogare con uno dei personaggi più ricercati dell'ambiente.


CHI: IL PROTAGONISTA, un approfondimento. Venticinque anni passati nel music business a disegnare carriere e promuovere musica. Dopo aver lavorato per Warner, Virgin, BMG e V2 ha fondato Tune Fit, l’agenzia di promozione musicale di maggior successo in Italia, e Feedback, la prima agenzia di music branding in Italia. Da tre anni è al timone di Think Louder, un network internazionale di consulenza strategica specializzato nel fornire musica e tecnologia a media e marketers, al mondo della pubblicità e alle industrie della creatività.