Apogee, compatibilità con Windows 10 per ONE, Duet e Quartet

I nuovi software per Windows includeranno un aggiornamento del firmware per l'hardware, il driver audio Apogee ASIO personalizzato e la versione compatibile con PC.

Apogee ha annunciato la compatibilità di Windows 10 per le ultime generazioni di interfacce audio ONE, Duet e Quartet USB. I clienti che acquistano l'ultima generazione di questi prodotti potranno registrarsi e scaricare un programma di installazione compatibile con Windows 10 dal sito web di Apogee. Anche i clienti esistenti avranno accesso al download. Il software sarà disponibile nel mese di novembre di quest'anno.

 

I nuovi software per Windows includeranno un aggiornamento del firmware per l'hardware, il driver audio Apogee ASIO personalizzato e la versione compatibile con PC dell'applicazione Master di Apogee per il controllo delle impostazioni dell'interfaccia audio e il monitoraggio a bassa latenza. Tutte le stesse funzionalità attualmente disponibili per gli utenti Mac e iOS saranno disponibili agli utenti di Windows 10 e la stessa interfaccia potrà essere utilizzata sia su Mac, PC o iOS.

 

Le interfacce audio più popolari per Mac ora arrivano al PC

L'ONE, Duet e Quartet di Apogee sono stati standard industriali per la registrazione di qualità professionale su Mac e utilizzati da innumerevoli artisti professionisti per registrare canzoni di successo negli ultimi dieci anni. Questi prodotti hanno avviato la rivoluzione di studio domestica e portatile, offrendo ai creatori di musica soluzioni semplici per la registrazione di tracce non compatibili al di fuori degli studi di registrazione tradizionali. Ora la premiata qualità del suono delle interfacce audio più popolari di Apogee è disponibile per i creatori di musica su piattaforma Windows 10.

 

Disponibilità

I nuovi aggiornamenti di software per Windows di ONE, Duet e Quartet dovrebbero essere disponibili sul sito web di Apogee www.apogeedigital.com