Ellen Allien pronta per Amsterdam con la sua techno e il party BPitch & Tresor

Il primo appuntamento, che si svolgerà giovedì 19 ottobre, vedrà Ellen Allien portare la sua amata serie 'Vinylism' direttamente all'ADE per la prima volta.

 

Continua...

Durante l'Amsterdam Dance Event, la regina della techno berlinese, Ellen Allien sarà ospite in due performance incredibilmente dinamiche e diverse: ne trarrà beneficio l'intera comunità internazionale dance elettronica presente sul territorio olandese. Il primo appuntamento, che si svolgerà giovedì 19 ottobre, vedrà Ellen Allien portare la sua amata serie 'Vinylism' direttamente all'ADE per la prima volta, in collaborazione con Zwart Goud. Lanciato nel febbraio dello scorso anno, 'Vinylism' mira a sostenere i negozi di dischi di tutto il mondo; ed Ellen non poteva che essere entusiasta di partecipare alla squadra di Zwart Goud per questa speciale data.

 

https://www.facebook.com/events/734030986799469/

Dopo questa intima performance, sbarca ad Amsterdam, di notte, il party di BPitch Control, in collaborazione con uno dei locali più influenti del mondo, il Tresor. Insieme a RADION e ai promoter di Amsterdam, Project Sugar, Ellen sarà supportata da un esercito di dj come Stingray, FJAAK (all'opera con un live), Objekt, K-Hand e Inga Mauer, questo per offrire una serata fondamentalmente techno.

 

https://www.facebook.com/events/603365466719271/