Amnesia Milano, ottobre 2017: il mese del 15esimo anniversario

Alla celebrazione Darius Syrossian, TheBaseCrash, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Patrick Topping e tantissimi altri.

 

Continua...

Settembre con l’inaugurazione e gli aftershow di Social Music City, ottobre con i festeggiamenti per il 15esimo anniversario ed una serie di ospiti come sempre di riferimento. La stagione 2017/18 dell’Amnesia Milano entra nel vivo con le sue novità sia strutturali che programmatiche, dal nuovo logo ad Urban Caos, progetto di lighting design curato da Expect Nothing e che con le sue 300 barre led dinamiche trasforma ogni volta il club in un’esperienza inedita. 

 

Ottobre inizia sabato 7 con Darius Syrossian, un dj che vive 24 ore su 24 di musica, al punto da aver chiamato il suo party più celebre Do Not Sleep, e B.Converso. Venerdì 13 e sabato 14 tutti sull’attenti per i festeggiamenti per il quindicesimo anniversario dell’Amnesia: si comincia venerdì 13 con il ritorno di TheBaseCrash, una one-night assolutamente d’avanguardia, svoltasi tra la fine del secondo e l’inizio del terzo millennio al The Base di Milano, che nel 2002 sarebbe diventato Amnesia. In consolle Massimino Lippoli, Claudio Di Rocco e Lorenzo Lsp. Sabato 14 una consolle da festival, composta da Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann e Stefano Di Miceli. Sabato 21 è il momento del gradito ritorno di Patrick Topping, esploso nel 2014 con la traccia “Forget” e da allora autore di crescita costante e inarrestabile, che lo ha portato questa primavera ad esibirsi per la prima volta al festival statunitense Coachella. Sabato 28 turno di riposo, martedì 31 l’Amnesia festeggia Halloween a modo suo, con Hot Creations i dj Richy Ahmed, Infinity Ink (live) e Frank Storm. 

Amnesia Milano - via Gatto angolo Viale Forlanini

infoline 348/7241015 - www.amnesiamilano.com

 

AMNESIA MILANO – OTTOBRE 2017

 

sabato 07 - Darius Syrossian, B.Converso 

venerdì 13 – TheBaseCrash (week-end 15esimo compleanno Amnesia) 

sabato 14 – Squillace b2b Tanzmann, Di Miceli (week-end 15esimo compleanno Amnesia)

sabato 21 – Patrick Topping, Raffa Fl, Nicholas Gatti 

sabato 28 – locale chiuso 

martedì 31 – Hot Creations Halloween Night. Richy Ahmed, Infinity Ink (live), Frank Storm