Write Rhythm invia la tua musica direttamente alle etichette

Per garantire uno standard qualitativo e per trovare la labe giusta serve una profilatura altissima e dettagliata.

 

Continua...

Write Rhythm pianifica, organizza e invia i brani dei produttori indipendenti all'industria discografica. Si tratta di uno strumento che si rivela prezioso per gli A & R e che utilizza un servizio di verifica grazie alla selezione di generi e sottogeneri. Assicura infatti che l'etichetta discografica in questione riceva solo la musica specifica al proprio marchio.

Per garantire uno standard qualitativo, Write Rhythm necessita di una profilatura altissima e dettagliata, e necessita di una attenta presentazione dei brani ricevuti. Questo dipende dal fatto che un criterio di presentazione degli artisti e delle loro idee corrispondano alle impostazioni del filtro dell'etichetta desiderata. Più specifiche sono presenti nelle impostazioni del filtro, più sarà la casa discografica rintrerà nelle proprie aspettative.

 

Tutti i produttori di tutti i generi possono utilizzare questo servizio. Quelli di Write Rhythm non possono giudicare semplicementese una canzone è professionale o meno, questo sarà a giudizio insindacabile dello stesso produttore.

 

 

Un artista può scegliere di inviare la propria traccia a più etichette discografiche. Il servizio costa 5 dollari a canzone sottoposta (e 10 centesimi di dollaro all'etichetta). Write Rhythm non garantisceo che con il proprio sistema ci sarà un deal firmato a ogni canzone, ma, attraverso il suo sito ufficiale, fa sapere che fa del proprio meglio per assicurare a tutti di avere la migliore introduzione e presentazione possibile alle etichette a cui scrivi. Naturalmente, più etichette si tende a raggiungere, più le probabilità di trovarne una interessata alla propria musica aumentano.

 

https://writerhythm.com/