Come fare un brano minimal techno con un fidget spinners

Nel video, Huang afferma che la musica realizzata con i fidget spinners è stato uno dei video più richiesti di tutti i tempi.

 

Continua...

 

Andrew Huang è un produttore di video per YouTube e un produttore di musica elettronica che crea beati e campioni da oggetti quotidiani come bottiglie d'acqua e droni. Data la grande diffusione dei fidget spinners, per Huang p stata solo una questione di tempo prima di deciderso a fare musica con questi gadget alla moda, sino a spingersi a realizzare un brano minimal techno.

 

 

Nel video, Huang afferma che la musica realizzata con i fidget spinners è stato uno dei video più richiesti di tutti i tempi. Questa è la prova che gli amanti dei fidget spinners rendono la vita più animata e agitata che maiHuang utilizza un fidget spinner e un fidget cube per produrre una traccia techno minimale. Collegando i due oggetti, come si può notare dal video, fidget spinner riproduce una sorta di suono di suono quando i pulsanti del cubo vengono più volte cliccati. Huang riesce a produrre un piacevole rumore facendo correre l'unghia lungo i bordi del fidget spinner creando tra l'altro una linea di basso tenendo il fidget spinner contro il microfono. Tutto quello che poi servirà per registrare sarà una DAW.