Quanto hanno guadagnato i Daft Punk dalla nascita a oggi

La fortuna che la coppia della house francese ha accumulato sino a oggi è davvero importante. E un giornale svela una somma incredibile.

 

Continua...

 

Dalle presentazioni ai Grammy tra l'elite del pop al fan shop a Los Angelese, passando da uno degli spettacoli più incredibili in circolazione; i Daft Punk sono sicuramente da molto tempo sullla cresta dell'onda, tanto che il loro incredibile primo album, "Homework", è stato pubblicato 20 anni fa.

Ovviamente, i successi musicali del duo francese sono stati sempre ricompensati con alcuni assegni a molti zeri. La fortuna che i luminari della house francese hanno accumulato sino a oggi è davvero importante. Ma quando? La Gazette Review ha stimato così quello che è il patrimonio netto del duo per al 2017: 140 milioni di dollari (70 milioni a testa).

 

Nel 2013 i Daft Punk hanno pubblicato il loro quarto album da studio, "Random Access Memories". Questo lavoro è stato di gran lunga quello di maggior successo e più apprezzato della loro carriera. Ha superato i record in più di 25 paesi in tutto il mondo ed è stato anche il loro primo album a conquistare la chart di Billboard 200 negli Stati Uniti. Ha venduto oltre 300mila copie nella prima settimana e, secondo il sito Metacritic, "Get Lucky" è diventato uno dei singoli digitali più venduti.

Scrivi commento

Commenti: 0