Social Music City porta il Circoloco a Milano

Circoloco inaugura la sua diciannovesima stagione lunedì 22 maggio al DC-10; sabato 20 maggio si concede una straordinaria anteprima.

 

Continua...

Sabato 20 maggio (dalle ore 16) Social Music City presenta Circoloco Milan: con Seth Troxler, The Martinez Brothers, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Sossa. Il vero spirito di Ibiza si materializza e si identifica sempre più con il Circoloco, il party capace come nessun altro di vibrare con il meglio della house e della techno mondiale. Circoloco inaugura la sua diciannovesima stagione lunedì 22 maggio al DC-10; sabato 20 maggio si concede una straordinaria anteprima nell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana a Milano, secondo appuntamento stagionale con l’edizione 2017 di Social Music City: una delle tappe più prestigiose del suo tour mondiale. Circoloco Milan sfodera i suoi migliori dj: Seth Troxler, The Martinez Brothers, Davide Squillace, Matthias Tanzmann e Sossa. Seth Troxler una ne fa e cento ne pensa: se nel 2016 si era inventato la scalata del Kilimanjaro, quest’anno ha creato una sua linea di trolley per dj, dotata di gps e di altre diavolerie tecnologiche; le release delle sue label Tuskegee Music e Play It Say It rasentano sempre la perfezione.

Anche i suoi grandi amici The Martinez Brothers si concedono spesso e volentieri escursioni extramusicali, basti pensare alla loro collaborazione con la linea di abbigliamento New Era per la realizzazione di un cappellino limited edition: autori per due anni delle colonne sonore per le sfilate di Givenchy e Riccardo Tisci, nel 2014 hanno dato vita alla propria label Cuttin’ Headz, che proprio in questi giorni esce con il singolo “9 Pound Hammer”, firmato dai fratelli Martinez insieme a Martin Buttrich. Davide Squillace si conferma sempre più uno dei migliori dj italiani presenti sulla scena mondiale: per chi voglia sincerarsene, si consiglia vivamente l’ascolto dei suoi set trasmessi da Essential Mix (BBC Radio 1), dove è presente dal 2012, e delle release della sua label This And That. Matthias Tanzmann condivide proprio con Squillace e Buttrich il progetto Better Lost Than Stupid, e proprio nelle scorse settimane ha festeggiato la 100esima release della sua label Moon Harbour. Sossa ha iniziato il suo percorso a Riccione negli anni novanta, per approdare al Circoloco dove è diventato resident: firma le sue produzioni sia come Sossa sia come Dj Sossa, in particolare con la sua label Garbantwave. Chi pensa che i dj si preoccupino soltanto di mettere una traccia dopo l’altra è pregato di aggiornarsi. Info www.circolocoibiza.com

Scrivi commento

Commenti: 0