Demopoolbase.com, per chi è alla ricerca di contatti e database

Archivi già ordinati, sistemati e profilati, tra cui contatti di etichette, top dj, agenzie di prenotazione, booking, management, radio, servizi, media e blog.

 

Continua...

I database, le mailing list, i contatti sono un vero patrimonio per l'umanità della musica elettronica: sono possibili fan base e relazioni nuove. Oggi demopoolbase.com offre tutto questo, per i neofiti della musica elettronica e per chi si avvicina al mondo della discografia indipendente e ai live e a tutto ciò che ci gira attorno: qui ci sono tutti i possibili pacchetti, altamente mirati, per qualsiasi progetto orientato alla musica elettronica, al djing, alla club culture e al music business. Archivi già ordinati, sistemati e profilati, tra cui contatti di etichette, top dj, agenzie di prenotazione, booking, management, radio, servizi, media e blog, tutto ovviamente di settore. Con questo sistema si ha un notevole vantaggio: quello di interagire direttamente con il pubblico con cui si vorrà dialogare e lavorare.

Più di 700mila contatti sono pronti per soddisfare qualsiasi richiesta di promozione musicale e management. Tutti gli indirizzi sono stati prelevati da fonti musicali ufficiali e ceduti con permesso del proprietario. Qualche esempio in fatto di prezzi? Circa 600 euro per avere quasi 200 nominativi di top dj techno, house, deep house; oppure 40 euro per 565 acquirenti di Beatport, 25 euro per 166 contatti provenienti dal database ADE. E via di questo passo.

Scrivi commento

Commenti: 0