Disneyland Paris festeggia il suo quarto di secolo con un festival di musica elettronica

Niente più canzoncine smielate o duetti con animali più o meno fantastici, all'ombra del castello della Bella Addormentata.

 

Continua...

 

In occasione del suo 25° anniversario, Disneyland Paris festeggia nel migliore dei modi possibili. Il parco ha infatti compito il suo quarto di secolo e aggiunto nuovi inaspettati spettacoli, aggiornato diverse attrazioni, rimesso a nuovo interi negozi e, soprattutto, organizzato qualcosa che ricorda il Tomorrowland: Electroland, un vero e proprio festival di musica elettronica. Niente più fiabe né canzoncine per bimbi ma techno, house ed electro big room.

In quella che è la location più amata da (grandi e) piccini, vero marchio di fabbrica dei Walt Disney Studios, verranno infatti montati imponenti palchi, amplificatori, casse e consolle che non hanno nulla da invidiare al citato festival belga o all'Ultra di Miami. Il primo nome confermato dagli organizzatori è stato quello di Richard Orlinski, dj e scultore originario di Parigi. Poi si è passati a un altro importante annuncio, quello di Michael Calfan. Ma da una manciata di giorni c'è stato un altro grande marchio che ha spiazzato molti amanti dell'EDM, quello delle NERVO: le sorelle australiane, convocate dai vertici di Disneyland, infatti saranno le protagoniste di Electroland. A questo annuncio si aggiunge quello di Steve Aoki. E ora si vocifera di un ennesimo e grande nome, quello di David Guetta. L'evento si terrà il prossimo 8 luglio dalle ore 19 fino a mezzanotte in punto (ricorda un po' la fine del ballo di Cenerentola e di quando perde la scarpetta in cristallo, è vero). Per chi è interessato, i biglietti costano 68 euro.

http://www.disneylandparis.co.uk/events/electroland/

http://electroland-disneylandparis.com/site/fr/informations/

Scrivi commento

Commenti: 0