Ignazio Gullo vince la prima edizione del DJ Contest Fisherman’s Friend

Il Contest promosso con uno Spot di Lancio veicolato sui principali canali e portali di musica Edm ha come Media partner M2O e Radio Deejay.

 

Continua...

Sabato 15 aprile si è svolta la Finale della 1° edizione del DJ Contest Fisherman’s Friend, il Contest on line dal 10 Gennaio che ha visto la partecipazione di quasi 300 DJ da tutta Italia. I DJ si sono iscritti sul sito creato ad hoc: http://www.djfishermansfriend.it e hanno inviato un video (di almeno 10 minuti) di un loro dj set dimostrando le loro capacità in Console. I Video dei 50 DJ più votati dal web sono stati valutati dai Direttori Artistici Nari & Milani che hanno selezionato gli 8 dj che si sono esibiti in un emozionante live all’Alcatraz di Milano il 7 Aprile. In Giuria oltre a Nari e Milani, Cristian Marchi, Federico Boerci per Fisherman’s Friend e Michel Corradi di Pioneer DJ. Questa Giuria d’eccezione ha decretato i 3 DJ Finalisti che proprio Sabato 15 Aprile si sono esibiti al Number One di Brescia di fronte ad una Giuria composta oltre che da Nari & Milani, anche da Federico Cirillo di Universal Music, chi scrive (Riccardo Sada) e Michel Corradi.

Un’ora di musica divisa tra i tre partecipanti, carichi di emozione e trascinati dall’entusiasmo degli oltre 4000 presenti al Number One. Il Contest è partito dopo l’esibizione del duo australiano le NERVO ed è terminato con la premiazione di Ignazio Gullo, 27 anni di Palermo che si è aggiudicato la Console completa Nexus Generation Pioneer DJ composta da 2 Pezzi CDJ2000NXS2, Mixer DJM900NXS2. Secondo DJ Mimmo, 18 anni da Lavarone che ha vinto una console All in One Pioneer DJ XDJ-RX. Terzo classificato DJL, Dante Marco Lupi da Piombino, che si è aggiudicato una cuffia Pioneer DJ. L’ideazione e la produzione del Contest ha la firma di MMS Aganecy. Autore del Contest Alessandro Lippi. Sponsor tecnico dell’Evento Pioneer DJ. Il Contest promosso con uno Spot di Lancio veicolato sui principali canali e portali di musica Edm ha come Media partner M2O e Radio Deejay.

Scrivi commento

Commenti: 0