Mr.1200 cambia la vita del tuo giradischi

Da sempre affascinato dalla magia dello "spinning wheel" l'ideatore di questo progetto ha affinato la sua tecnica.

 

Continua...

 

La conoscenza di questa straordinaria macchina che è il giradischi porta a nuove strade: ripristinando esemplari abusati, Mr.1200 rimette in discussione in mitici piatti prodotti sin dal 1979 dalla Technics. I giradischi serie SL-1200 sono compagni inseparabili degli amanti del vinile, dalla consolle del club esclusivo al più raffinato impianto audiophile passando per gli amatori che da sempre apprezzano la superba tecnologia: si tratta dell'insuperabile durata nel tempo dei mitici "milledue". Per preservare nel tempo le prestazioni di questa straordinaria macchina Mr.1200 offre a tutti gli appassionati la sua esperienza per la revisione, il restauro e le modifiche per tutti gli SL-1200, dal modello Mk2 al Mk5G. Dalla semplice taratura della velocità e del quarzo a interventi di ripristino fino all'ultima vite, per esemplari che sono stati "abusati" o per migliorie hi-fi ad unità già in forma.

Con l'esperienza di oltre 500 Technics 1200 restaurati per clienti in tutta Europa, Mr.1200 propone dal semplice "tagliando" a interventi di manutenzione approfondita e restauro totale, per avere un giradischi come appena uscito di fabbrica.

"Che la vostra sia una macchina da guerra in consolle dj o un solido componente di una raffinata catena audiophile ai massimi livelli, possiamo proporre le più innovative modifiche realizzate artigianalmente con maestria e meticolosità utilizzando i migliori materiali disponibili", dice Mr.1200. Tutto tagliato sulle proprie esigenze. "Non tralasciamo di curare anche la parte estetica delle vostre macchine con verniciature speciali e trattamenti galvanici particolari per offrirvi un giradischi che coniughi perfezione tecnica con piacevolezza estetica per far risaltare il design senza tempo del 1200, tutto sotto la nostra linea guida: proporre solo l'eccellenza".

Precision Sound Lab progetta e realizza appositamente per Mr. 1200 una serie di accessori specifici per il Technics SL-1200 come ad esempio i cablaggi, passando per i clamp stabilizzatori e le basi antivibrazione, frutto di lunghi periodi di ricerca e sperimentazione per far rendere al massimo l'inossidabile gioiello di casa Technics.

Scrivi commento

Commenti: 0