Mc Cece - BEAT&GREEN

Beat & Green sono le masterclass di Recreative 12 aperte a tutti gli alunni ed ex alunni durante le quali si ha la possibilità di  conoscere da vicino i professionisti della musica.  

Continua...

MC Cece

Cesare Mario Viacava aka Cece Mc è l’eclettismo in persona, date le sue molteplici dimensioni artistiche: presentatore, speaker, vocalist, musicista, promoter, talent scout ed organizzatore. La sua dimensione più naturale è quella del Mc e del front man, due ruoli che lo vedono protagonista di eventi di portata nazionale sin dal 2006 quali Station Invasion, Nameless, Snowbreak e Mtv Sunbreak Malta. Già speaker per importanti network nazionali quali 105 e Virgin Radio, ha ideato e progettato Radio Maliboomboom, web street radio universitaria dove si sono emersi talenti quali Gianluca Gazzoli, The Kolors, Il Pagante e molti altri,così come è autore di diversi jingle e testi per spot pubblicitari per brand quali Pernod Ricard, e tormentoni divenuti molto spesso autentici fenomeni virali sui social network, quali “Me ne voglio andare”.

Trascinatore pirotecnico e instancabile, nel 2011 ha creato Kinetic Vibe, agenzia che dal 2011 si occupa sia in Italia che all’estero di organizzare e promuovere concerti di k-pop; sempre nel 2011 ha dato vita all’associazione Kpopitalia: Myname, B1A4, Block B, Lunafly Crush e 24K sono soltanto alcuni degli artisti portati in Europa da Kinetic Vibe in questi anni. Suo partner ufficiale Zanybros, società coreana leader nella                                                                                        produzione di video musicali e film di genere. 

Ha preso il via, nel mese di settembre del 2016, una serie di masterclass presso la scuola per dj e produttori di musica elettronica Recreative 12. Si chiama Beat & Green, e - parafrasando i famosi meet and greet, gli incontri ravvicinati che si tengono da anni tra fan e artisti - mette faccia a faccia nuovi amanti del mondo della musica elettronica a professionisti del settore legato al djing, alla produzione musicale, alla discografia, al clubbing sino al branding mirato e ai grandi eventi. Beat & Green si tiene il venerdì di ogni due settimane. In cattedra, i maggiori player italiani e non, si confronteranno spiegando punti di vista, visioni, idee di un mondo in piena espansione. I protagonisti del music business risponderanno alle domande degli alunni presenti incalzati da Riccardo Sada, docente di Recreative 12 e giornalista per varie testate di settore.

Scrivi commento

Commenti: 0