Cosa succede al Dude Club

Se "lo spazio è il luogo dell’anima", chi vive di musica elettronica può stare tranquillo, se transita da Milano.

 

 

Continua...

Il Dude Club è un luogo dell’anima e il suo posto è nella nostra mente. L’energia che emette scavalca le consuetudini e i cliché. L’idea di una rivoluzione culturale che cambia il volto e il suono alla notte della città è nel dna dei suoi ideatori.

Sabato 15 aprile ad esempio ci saranno Karenn (live), MCMXC, Samantha e Hiver. Blawan e Pariah insieme danno vita ad una terza personalità: Karenn. Il duo che ha forgiato un incandescente percorso ben distinto nel mondo della hard techno ispirati dalle loro forti radici punk. Assolutamente degne di lode sono anche le uscite della coppia, ma è il live show la loro punta di diamante. I Karenn si sono abilmente destreggiati nel sottosuolo techno, riuscendo a guadagnarsi il rispetto con i fatti. Il loro live è riconosciuto dai più come uno dei live più interessanti della scena attuale, un mix viscerale di modulari, 909. Octatrack (ecc).

Dallo scorso 12 settembre la musica risuona in Via Boncompagni: perché con il palco la musica live sarà di casa, come la house e la techno che tanto amate ballare. Continuerete a godere dei migliori DJ internazionali. Scoprirete nuovi resident che suonano la musica di un altra dimensione. Durante la decompressione in sala 2 (L’osservatorio astronomico) gusterete i drink pensati per voi da Fabio del Rita . Scoprirete un nuovo sound, che vi circonderà. Vi innamorerete di nuovo. La nuova stagione sta per cominciare, l’intrattenimento sta per ricominciare all’ennesima potenza.

Scrivi commento

Commenti: 0