Torna il Social Music City 2017

Social Music City è il concept in città: spazi urbani trasformati in una vetrina per i migliori acts del panorama elettronico internazionale.

 

Continua....

Dal 30 aprile al 30 settembre 2017 si svolgerà a Scalo Porta Romana a Milano il Social Music City, il nuovo concept che renderà il capoluogo lombardo indiscusso protagonista della scena internazionale della musica. Social Music City: Milano 2017 Dal 30 aprile al 30 settembre 2017, la città di Milano è protagonista indiscussa del Social Music City, la kermesse che raduna il meglio della dance internazionale. Si tratta di un festival internazionale che renderà per ben 6 mesi il capoluogo lombardo indiscusso protagonista della scena internazionale della musica. Gli spazi urbani della città saranno trasformati in una vetrina per i migliori cantanti e dj del panorama discografico elettronico a livello mondiale. Il Social Music City, anche per quest’anno 2017, ritorna con furore e a grande richiesta del pubblico; le key words della kermesse milanese rimangono immutate, rispetto lo scorso anno: arte, musica e diversificazione. Social Music City: dove si fa Quest’anno la location di Social Music City 2017 ritorna nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana in viale Isonzo 11, proprio dove tutto incominciò nel 2015. Un palcoscenico che si rinnova di continuo, per competere sempre di più con il resto del mondo. Proprio per la location interessante, numerose sono le offerte promozionali e “a pacchetto” che consentono a chi vuole partecipare di beneficiare di sconti riservati. Nella zona dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana possono trovarsi tanti Hotel e Bed & Breakfast in grado di ospitare i visitatori con il biglietto del Social Music City a prezzi scontatissimi.

Il 30 aprile dalle 15.00 a mezzanotte in consolle Richie Hawtin, Tale Of Us e Recondite. Autorevoli report economico-finanziari assegnano a Milano un ruolo sempre più strategico nelle dinamiche europee se non mondiali. Un autentico Rinascimento al quale contribuiscono la riqualificazione di aree urbane dismesse e eventi in grado di parlare e comunicare con il linguaggio universale della musica elettronica: due fattori che trovano la loro dimensione perfetta in Social Music City.

Scrivi commento

Commenti: 0