Apollo Twin MkII, scheda audio di nuova generazione con processore Quad Core

Costruita sull'esperienza  di 60 anni di UA, Apollo Twin MkII inizia con due preamplificatori microfonici davvero invidiabili.

 

Continua...

 

Apollo Twin MkII è la scheda audio di nuova generazione con audio analogico classico e Quad Core Processing. Si tratta della riprogettazione dell'interfaccia professionale più popolare nel mondo della registrazione per Mac e Windows, e offre una conversione audio migliorata. Il flusso della registrazione analogica non si è mai sentito in questo modo.

 

Costruita sull'esperienza  di 60 anni di UA, Apollo Twin MkII inizia con due preamplificatori microfonici davvero invidiabili, gli Unison™ Enabled, dei convertitori di nuova generazione A/D e D/A, seguendo la via tracciata dalla Apollo 8, 8p, e 16.Tra le caratteristiche principali di Apollo Twin MKII, disponibile nelle versioni SOLO, DUO e QUAD (rispettivamente con 1, 2 e 4 processori SHARC integrati), spiccano sicuramente la latenza prossima allo zero e il grande range dinamico offerto dai convertitori. E’ possibile creare un intero ecosistema di schede. Universal Audio prevede infatti la possibilità di linkare tra loro fino a 4 schede e fino a 6 unità UAD, tutto tramite porta Thunderbolt. Apollo Console 2.0, il software di gestione fornito insieme alla scheda, permette di bypassare la sezione di monitoraggio offerta dalla tua DAW, riducendo al minimo la latenza round trip (ingresso+uscita). E’ possibile in questo modo gestire le cuffie dei musicisti utilizzando contemporaneamente i plugin UA, senza introdurre ritardi nell’'ascolto.

Scrivi commento

Commenti: 0