Sonarworks è il know-how e la passione per il buon suono

Ogni membro della squadra Sonarworks fa in modo che i progressi dietro i propri prodotti funzionino in modo ottimale e costantemente.

 

Continua...

 

Sonarworks è nata nel 2012, quando due amanti della musica hanno incontrato uno scienziato. Una tempesta perfetta acustica e di know-how e uno staff di professionisti con la comune passione per il buon suono sono diventati un software che attualmente sta trasformando il monitoraggio del suono per ogni ambiente. Ogni membro della squadra Sonarworks fa in modo che i progressi dietro i propri prodotti funzionino in modo ottimale e costantemente: la crew, premiata per il suo plugin realizzato appositamente per essere usato con le cuffie da studio, è la prima ad aver lavorato su un software che permette di mixare e fare mastering attraverso cuffie professionali.

 

Sonarworks è un gruppo composto da 5 ingegneri di studio, 3 chitarristi e bassisti, 4 cantanti, 2 tastieristi, 4 appassionati di audio fai da te e 2 dj che lavorano tutti, costantemente, con un obiettivo: creare il modo perfetto per arrivare a un suono perfetto.

Scrivi commento

Commenti: 0