Tomorrowland dà già i numeri: 1000 artisti, 69 ospiti e 100mila minuti di musica

Il festival belga è ormai pronto. Dopo aver rivelato uno tsunami di ospiti e di artisti, negli ultimi giorni ha annunciato una nuova dozzina di nomi.

 

Continua...

Sui social media del Tomorrowland e sul sito dello stesso evento si può già vedere, palco per palco, l'elenco con tutti gli ospiti dell'intera programmazione. Allo stesso tempo, anche metà della line up è già stata annunciata (l'elenco verrà completata nelle prossime settimane). Amicorum Spectaculum riunirà più di 1000 artisti di tutti i generi, stili e sottostili della musica elettronica per sei giorni. Quasi 104mila minuti di musica: promette quindi di essere la più grande esperienza musicale mai vista. Un mix di talenti giovani e dj affermati del Belgio e non solo garantiranno diversità musicale e avventura. Il programma è stato costruito riunendo vari ospiti, ognuno dei quali sono trendsetter mondiali nei loro generi rispettivi. C’è anche il Mainstage, che ogni giorno inizierà con le Daybreak Sessions. Carl Cox lo inaugurerà venerdì 21 luglio con un dj set di 3 ore. E ci saranno anche altri 15 palchi, che offriranno un programma diverso ogni giorno.

 

Alcuni degli ospiti? Qualche nome? Qualche brand? Q Dance, Kozzmozz, Coone & The Gang, Pussy Lounge, Smash The House, V Sessions, Dim Mak, Super You & Me, Radio Modern, Cocoon e tanti altri ancora. Inoltre ci saranno numerosi nuovi nomi da scoprire. In ogni caso, venerdì 21 e venerdì 28 sarà Elrow a creare le vibrazioni più assolute. L'ultimo giorno, domenica 30 luglio, sarà la volta di ANTS Ibiza, dove suonerà DJ Vaal, la figlia di Sting. Venerdì 21, Trance Energy darà spazio a Svenson & Gielen, Fred Backer e Marco V, pronti a suonare il loro leggendario sound. Sabato 29 sarà il turno del TranceAddict Stage. E per chi ama la musica più hard, lo stesso giorno e anche il 22 luglio, non potrà perdere il Q-Dance. Intanto la label Bonzai celebra il suo 25esimo anniversario nel 2017 proprio al Tomorrowland. Ci saranno poi in altri contesti nomi come Dave Clarke, Charlotte de Witte, The Magician, Martin Solveig, Lost Frequencies, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn, Marc Maya, San Holo, Cirez D, Joseph Capriati, Marco Faraone, Pan-Pot, Mark Knight, Umek, Prok & Fitch, Chus & Ceballos, Dosem, Camelphat, Cosmic Gate, Ferry Corsten, Gareth Emery, Markus Schulz, Paul Van Dyk, Duke Dumont, Hannah Wants, Zatox e tantissimi altri.

Scrivi commento

Commenti: 0