Red Bull Studio Mobile, il nuovissimo studio di registrazione su ruote

Nel corso della settimana vengono inoltre ospitati sound designer e musicisti che parteciperanno all'installazione con talk, workshop e performance.

 

Continua...

 

Red Bull Studio Mobile, il nuovissimo studio di registrazione su ruote, presenta Sound Tag: dal 4 al 9 aprile 2017 in Piazza del Cannone, al Parco Sempione di Milano, all'interno dell'evento INHABITS - Milano Design Village, lo studio si trasforma in un laboratorio audio all’interno del quale il pubblico parteciperà alla creazione della colonna sonora del Fuorisalone. Nel corso della settimana vengono inoltre ospitati sound designer e musicisti che parteciperanno all'installazione con talk, workshop e performance. Per iscrizioni ai workshop e alle talk è necessaria la prenotazione attraverso il sito: www.redbull.com/soundtag. L'evento rientra nel circuito Fuorisalone.it e nel distretto Zona Santambrogio Design District.

Grazie a Red Bull Studio Mobile ognuno potrà lasciare la propria “impronta sonora” e contribuire a una composizione collettiva in cui i suoni si trasformano e si uniscono generando uno spettro multiforme di texture, parole e frammenti in costante mutamento. Nel corso della settimana verranno ospitati sound designers e musicisti che parteciperanno all'installazione con talk, workshop e performance. Per iscrizioni ai workshop e alle talk session è necessaria la prenotazione attraverso l'iscrizione ai form che trovate scorrendo in basso la pagina. Sound Tag è un progetto di Painé Cuadrelli (direzione artistica, concept e sound design) e Mattia Trabucchi (sviluppo software e design multimediale).

Scrivi commento

Commenti: 0