I Dirty Vegas tornano su d:vision con "Reckless"

Paul e Steve hanno girato il mondo suonando nei festival più importanti e aprendo concerti di artisti come Moby, Underworld e Groove Armada.

 

Continua...

Nuovo singolo estratto dal quarto album dei Dirty Vegas, "Photograph", già accolto con grande entusiasmo dalla stampa specializzata. Il duo britannico composto dai dj e produttori Paul Harris e Steve Smith, ha all’attivo oltre un milione di album venduti in tutto il mondo e un Grammy nella categoria Best Dance Recording conquistato grazie al singolo 'Days Go By'. Con il successo del singolo e dell’omonimo debut album, Paul e Steve hanno girato il mondo suonando nei festival più importanti e aprendo concerti di artisti come Moby, Underworld e Groove Armada. Con i due successivi album hanno rinnovato questo successo, raggiungendo la vetta della Billboard chart e classificandosi Top 5 nella iTunes Dance USA tra gli album dance più venduti, confermando così la loro presenza in tutte le classifiche internazionali.

 Nel 2014, i Dirty Vegas sono stati inoltre i primi artisti di musica elettronica ad essersi esibiti al Grammy Museum di Los Angeles, stesso anno in cui hanno debuttato su etichetta d:vision pubblicando l’attesissimo EP 'Let the Night', subito #3 nella Dance Chart di iTunes USA e Disco d’Oro in Italia grazie al successo dell’omonimo singolo. ‘Reckless’ fa parte del quarto album 'Photograph' assieme ai singoli 'Let The Night' (Disco d’Oro in Italia), ‘Setting Sun’, 'Do What You Feel' e ‘Save A Prayer’, quest’ultimo versione cover dei Duran Duran apprezzata e ricondivisa dagli stessi artisti originali. “Siamo convinti che questo nuovo album rappresenti il nostro miglior lavoro fino ad oggi”, spiegano i Dirty Vegas. “E' un viaggio che ci riporta alle nostre radici club.” Lanciata nella nuova e affascinante versione remix ad opera di Liva K & Consoul Trainin, ‘Reckless’ arriva in tutte le radio italiane a partire da venerdì 24 marzo 2017.

Scrivi commento

Commenti: 0