A New York la palestra soppiantata dai rave party alcool free

Come riporta il sito italiano di Business Insider, ancora una volta la rivoluzione dei club arriva dagli Usa.

 

Continua...

Da New York arriva una nuova moda che punta a rivoluzionare le discoteca. Nasce il Daybreaker, che trasforma i club in luoghi per la salute. Dalle 6 del mattino sino alle 9, ora piace al Giappone e sta contagiando l’Europa. La mattinata comincia con una seduta energizzante di yoga per scaldare i muscoli prima di entrare in pista. Yoga in discoteca. Daybreaker per Business Insider Finita la lezione si aprono le danze, che vanno avanti fino alle 9.00. Daybreaker, secondo Business Insider, ha come obiettivo di creare un luogo sicuro in cui le persone possano esprimersi liberamente, senza i veli creati dall’alcool e dalla droga. Radha Agrawal ne è l'ideatore e dice: "Abbiamo pensato: perché non rimpiazzare tutti gli elementi negativi delle serate in discoteca con qualcosa di positivo? La luce al posto del buio, per esempio”.

Un'idea che alle famiglie e l'ideale per chi è stanco delle classiche serate in discoteca. La specialità della casa sembra essere proprio essere l'assenza di alcolici. Le persone possono fare yoga e conoscersi con calma. Essere mattinieri è d'obbligo, così come l'avere una grande passione per la danza. La sveglia quindi da oggi è da puntare per le ore diurne e non più notturne.

 

Qui il resto dell'articolo: https://it.businessinsider.com/addio-palestra-il-nuovo-fitness-e-un-rave-party-alcool-free-ci-si-vede-in-discoteca-alle-6-e-poi-a-lavorare/

Scrivi commento

Commenti: 0