"Lights Out (Too Drunk)" di DJ Katch e Hayley è disponibile su etichetta X-Energy

Londra, New York, Berlino, Ibiza, Shanghai, Miami, Singapore: ogni città ha lo stesso tormentone.

 

Continua...

Ha scalato tutte le classifiche di vendita ed airplay radio con "The Horns", hit assoluta del 2016 certificata Disco di Platino in Italia e scelta come colonna sonora dell'incontro del secolo tra i pugili Floyd Mayweather vs Manny Paquiao (oltre 300 milioni di pubblico televisivo), DJ Katch con "Lights Out (Too Drunk)" torna su X-Energy con Hayley e il suo nuovo singolo. Arricchito dall'energia di Hayley ai vocals e dai remix di Hugel e Menasa, l’attesissimo follow up è pronto a confermare il successo internazionale di DJ Katch, già noto in ogni angolo del mondo in cui una consolle sia di casa.

Protagonista dei party internazionali più importanti in oltre 30 paesi, il dj producer tedesco ha definitivamente conquistato tutte le dance floor con il suo stile irresistibile e trova ora il giusto riconoscimento anche aldilà della consolle. La consacrazione in Italia avviene grazie alla collaborazione tra WePlay Music e X-Energy, etichetta leader della dance che ha firmato tra i tanti anche i successi di Bob Sinclar e DJ Antoine.

 

Il segreto di DJ Katch è saper comunicare attraverso la lingua universale della musica, arrivare al cuore della gente lasciando parlare semplicemente le vibrazioni del suo sound. Una vera e propria arma segreta per far scatenare le folle. La sua grande conoscenza della Urban Dance e la naturale versatilità nella produzione musicale lo hanno aiutato a centrare l’obiettivo, facendo di lui uno dei dj più rispettati e richiesti del momento in tre diversi continenti. Per questo nuovo singolo ci sono oltre 2,5 milioni di streaming totalizzati su Spotify in pochi giorni dall’uscita e il supporto di tutte le radio di riferimento partite con la programmazione in anticipo rispetto alla radio date ufficiale.

Scrivi commento

Commenti: 0