Mazetools è il software di creazione musicale visiva

Gli sviluppatori di Creative Fusion hanno bisogno dei feedback.

 

Continua...

 

The Creative Fusion (Ectoplastic) dà vita a Mazetools, un software di creazione musicale visiva che combina il suono, il ritmo alla visualizzazione e al movimento. Questa app crea varie composizioni con pochi tocchi sul dispositivo mobile. Si può già ottenere un accesso gratuito con le versioni beta test per Android e iOS (qui il link diretto a Google Play).

Ora gli sviluppatori hanno bisogno dei feedback degli user per ottenere un'applicazione completa e definitiva: un breve sondaggio online sul sito potrebbe ottimizzare l'intervento di parecchi utenti.  

Come funziona Mazetools? In modo simile a uno strumento a corde, ogni oscillazione crea suoni. Si creano schemi sonori unici di interazione con gesti multitouch e il menu di modifica. Questo inoltre fornisce una vasta gamma di controlli e include livelli di dettaglio per modificare tutte le automazioni. L'approccio è intuitivo e flessibile e la transizione è armoniosa tra esecuzione e modifica. Le relazioni tra i colori, la modulazione, le forme e i toni lasciano scorrere la musica trasformandola in pura geometria. Il flusso di lavoro creativo può essere sfruttato anche sul palco, dal vivo, o semplicemente in studio.

Scrivi commento

Commenti: 0