Gli aggiornamenti da Music Inside Rimini e Music Inside Festival, line-up compresa

Un live show infinito con nove palchi per sperimentare dal vivo la propria musica e tanti dj set.

 

Continua...

Per Music Inside Festival, svelata la line-up 2017, una sequenza di nomi che parla da sé: una delle più complete e potenti mai assemblate in Italia, alla ricerca solo di veri, riconosciuti e celebrati maestri del clubbing. a anche un evento più sfaccettato, che vive nella cornice di Music Inside Rimini, che respira club culture e cultura elettronica a trecentosessanta gradi. Protagonisti quindi Paul Kalkbrenner, AME, Chris Liebing, Davide Squillace, Ilario Alicante, Jackmaster, Julian Perez, Len Faki, Loco Dice, Matthias Tanzmann, Pastaboys/Manocalda, Patrick Topping, Pôngo, Ralf, Sam Paganini, Sasha Carassi, Serge Devant, Sven Väth, The DrifterThe Martinez Brothers.
Invece, per Music Inside Rimini, nove palchi, 27 virtual show, 18 live show, 22 aziende, 3 band. Per testare dal vivo le tecnologie il Music Inside Rimini è davvero il massimo: ogni stage è attrezzato con le più innovative tecnologie audio, luci e video. Band, dj e artisti si esibiscono live. Music Inside Rimini presenta, all’interno della nuova sezione dedicata ai sistemi integrati, una vasta proposta di seminari e incontri tarati sulle esigenze dei professionisti coinvolti nel settore. Dal system integrator all’architetto.

 

Tecnologie, mercati e normative: questi solo alcuni dei temi trattati durante le sessioni formative e informative. In collaborazione con Connessioni Magazine (leggi qui il programma completo).

Scrivi commento

Commenti: 0