Manca poco più di un mese alle feste di Miami

La Miami Music Week in realtà è un calendario di tutto quello che succede in città quella.

 

Continua...

rofani e dj e produttori agli albori conoscono Miami per sentito dire. Manca poco più di un mese alle feste nella città della Florida ed è giusto fare un po' di chiarezza su quella che è la Miami Music Week, in realtà è un calendario di tutto quello che succede in città verso fine marzo.

 

 

 

L'Ultra Music Festival è un festival di musica elettronica che si tiene all'aperto della durata di tre giorni e che si sviluppa in più fasi. Artisti e dj provenienti da tutto il mondo si esibiscono tutto il giorno e la notte. Un evento, questo, perfetto per vedere in una unica occasione molti diversi artisti presso il Bayfront Park di Miami, baia di fronte a South Beach.

 

 

Ufficialmente, il Winter Music Conference (WMC), fondata nel 1985, è una conference di musica elettronica che si tiene a Miami e che si rivolge a professionisti del settore, come produttori, artisti, promoter, discografici e appassionati. Durante questi giorni si tengono seminari,  workshop, feste ed eventi di networking per gli operatori del settore. Durante il WMC si svolgono gli IDMA, gli award della musica dance.

 

La Miami Music Week (MMW) è un calendario che mette insieme luoghi e appuntamenti che si svolgono intorno a Miami e South Beach durante l'Ultra Music Festival. Le date per Winter Music Conference e Ultra Music Festival tradizionalmente si sovrappongono. Tuttavia, nel 2011, un conflitto di programmazione causato da WMC e UMF ha tenuto le kermesse lontane di due settimane una dall'altra.

 

- Winter Music Conference: 21-24 marzo 2017 (South Beach): www.wintermusicconference.com

- Miami Music Week: 21-26, marzo 2017 (South Beach): www.miamimusicweek.com

- Ultra Music Festival: 24-26 marzo 2017 (Bayfront Park): www.ultramusicfestival.com

 

Scrivi commento

Commenti: 0