La Fiera Italiana della Musica a Erba in maggio

FIM, Fiera Italiana della Musica, è l’evento nato nel 2013 per promuovere la musica e i musicisti. Grazie alla collaborazione con la rivista BigBox, Recreative 12 sarà presente durante l'appuntamento.

 

Continua...

 

FIM è una rassegna che rappresenta uno dei più significativi fenomeni economico-sociali riguardanti la musica in Italia degli ultimi cinque anni. Si tratta di un villaggio musicale che include espositori, palcoscenici, aule seminari, aree di incontro, studi televisivi, emittenti radiofoniche ed eventi collaterali. FIM 2017 sarà un importante momento di formazione, incontro, cultura, business e divertimento. Un'occasione per sviluppare nuovi saperi, per incontrare tanti musicisti, acquisire nuove competenze e restare inseriti nel mondo musicale.

 

La Fiera della Musica e dei musicisti che si terrà dal 26 al 28 maggio prossimi, presso LarioFiere, a Erba (CO) include i FIM Awards, un numero altissimo di eventi con finalità sociali e culturali anche a supporto della creatività e dell'innovazione tecnologica, ben 2000 eventi nelle sole prime tre edizioni, incontri didattici e i meeting svolti grazie a FIM University. All'edizione 2017 parteciperà anche il portale di informazione OMNE e la scuola Recreative 12.

Scrivi commento

Commenti: 0