Back Door Live è il nuovo format di A&R in videostreaming condotto da Big Fish

Il primo episodio di Back Door Live, il nuovo format di A&R in videostreaming condotto da Big Fish, sarà online lunedì 13 febbraio alle 21 con un vero special guest: Albertino.

 

Continua...

Sarà Albertino il primo vero special guest di Back Door Live, il nuovo format di A&R in videostreaming condotto da Big Fish, online lunedì 13 febbraio alle 21 con diretta su Facebook su http://www.facebook.com/bigfishofficial. La mail per l'invio dei demo è contest@donermusic.it.

Back Door è la serie settimanale di free download di Doner Music, la label di Big Fish punto di riferimento per la scena elettronica/bass italiana. Dal 2013 Doner Music esporta la musica dei produttori del suo roster come Aquadrop, Retrohandz e Kharfi su label internazionali prestigiose come Mad Decent (fondata da Diplo) e Dim Mak (l'etichetta di Steve Aoki).

Albertino è un vero protagonista della scena dance italiana: dagli anni '90 a oggi è stato tra i principali talent scout e trendsetter.

Dopo 60 release in due anni, con artisti già affermati e produttori alle prime pubblicazioni, e una compilation appena pubblicata sui digital store che le racchiude, da lunedì 13 febbraio Back Door sarà anche una nuova vetrina per i talenti emergenti.

Scrivi commento

Commenti: 0