Armin van Buuren apre uno studio radiofonico ad Amsterdam

Il guru della trance investe nel suo programma radiofonico e ASOT trova casa nella capitale d'Olanda.

 

Continua...

 

Armin van Buuren ha ancora una volta fatto il grande salto, quello che solo un vero professionista può compiere: investire risorse sulla comunicazione. Giovedì sera, l'olandese ha aprire il suo nuovo studio radiofonico ad Amsterdam, costruito appositamente per migliorare e ottimizzare il suo programma radiofonico: A State Of Trance. IL dj lo ha fatto per consolidare esperienza dei suoi fan che in questo modo potranno godere di un nuovo sistema di flusso video oltre che audio.

"Ora che il 2017 è iniziato, finalmente posso condividere qualcosa di veramente emozionante con tutti", ha detto Armin van Buuren. "Sentivo da tempo che il momento di fare un passo successivo sarebbe arrivato, per me e per A State of Trance. Per soddisfare questo, ho aperto il mio primo studio radiofonico nel quartier generale di Armada Musica".

Da questo momento in poi, gli episodi di ASOT saranno molto più coinvolgenti. "Grazie a un sistema completo, sarà possibile godere della mia trance anche attraverso la mia pagina di Facebook e sul mio canale YouTube, ogni giovedi dalle 20 fino 22. Inoltre, siamo ora in grado di offrire un dietro le quinte dell'intero radio show".

Il programma sarà celebrato il prossimo 18 febbraio presso il Jaarbeurs di Utrecht, in Olanda, grazie a una nuova edizione di ASOT. Info su www.astateoftrance.com

Scrivi commento

Commenti: 0