Music2Deal, dove artisti, etichette, editori e produttori si incontrano

Music2Deal è il LinkedIn della musica, un luogo altamente profilato dove s'incontrano i maggiori professionisti del settore musicale.

 

Continua...

 

Editori musicali, etichette major e indipendenti, A&R, agenti, manager, produttori, promoter e distributori, oltre che tutti gli addetti ai lavori di qualsiasi provenienza e genere musicale. La piattaforma Music2Deal è utile a tutti, agli addetti ai settori della pubblicità, del cinema, dei video-game e della tivù. Aziende multinazionali quali Universal Music Publishing, Peer Music, Sony Music, Warner ed Emi collaborano da tempo con Music2Deal. Fatto rilevante, gli alunni Recreative 12 potranno godere di una premium membership di Music2Deal, grazie alla collaborazione tra la piattaforma e la scuola..

Ogni richiesta d’iscrizione viene valutata da Music2Deal per verificare che il richiedente sia effettivamente dell’ambiente musicale. "Music2Deal è una fantastica piattaforma che racchiude in un unico posto la possibilità di fare networking: quale che sia la tua esigenza, licenziare un tuo disco, registrare, scoprire nuovi artisti, nuovi produttori, trovare canzoni, promoter, editori musicali, agenti, etc. Music2Deal è una scelta azzeccata", ha detto un testimonial come Charles Foskett, in passato produttore per Paul McCartney, Elvis Costello, Kim Wilde e Vince Clark. "Con Music2Deal sono certo di fare business con professionisti che provengono dall'industria discografica. Molto meglio che usare Facebook e simili", ha aggiunto Michael Bisping, A.S.S. per Concerti & Promozione per Russ Ballard, Dave Stewart, Bob Geldof. Ma le testimonianze vanno oltre. "Si tratta di uno strumento fantastico e un sistema da avere per aiutare chi vive", ha aggiunto Stuart Epps (nella foto qui a fianco), produttore per Led Zeppelin, Oasis e Robbie Williams.

 

Che cos'è Music2Deal?

M2D è il network per gli addetti ai lavori nella musica, mette a tua disposizione una comunità di professionisti e una piattaforma per fare business Per iscriversi è semplice: basta compilare il form d’iscrizione indicando una referenza musicale come un link a la tua homepage, pubblicazioni e quanto altro

Se dopo il periodo di prova gratuito di 6 mesi si saranno invitati almeno due amici ogni mese, sarà possibile mantenere la propria premium membership; in caso contrario si rimarrà iscritti al network con i limiti del basic membership.

I credits sono necessari per fare l’upgrade da basic a qualunque tipo di premium. ci sono 2 modi per ottenere credits: acquistarli o riceverli gratuitamente; invitando un amico o collega ad iscriversi si riceve 250 credits (100 credits=1 euro), si riceve anche 10 credits ogni volta che si assegna un voto alle proposte di un’altro membro di Music2Deal. Ogni richiesta d’iscrizione viene valutata da Music2Deal per verificare che il richiedente sia effettivamente dell’ambiente musicale. Per info ulteriori basta scrivere un'email a italy@music2deal.com

Scrivi commento

Commenti: 0