Rio Music Conference, il Brasile crede nella dance

Rio Music Conference (RMC) è il più grande raduno di musica elettronica e l'industria della vita notturna in Sud America.

 

Continua...

 

Oltre alla conferenza con gli incontri tra gli addetti ai lavori, il programma di Rio Music Conference offre laboratori e opportunità di networking. Il giorno dopo la conferenza, l'industria della musica elettronica sarà celebrata con una grande festa con i grandi nomi della scena musicale dance. Il festival si svolge a Marina da Gloria, una delle migliori posti di Rio de Janeiro, mentre la conference si terrà al Porto Maravilha, un complesso sito in piazza Mauá, presso il MAR (Museo d'Arte di Rio), capolavoro di Santiago Calatrava. Nel corso del tempo, l'industria brasiliana ha generato nella dance circa 3 miliardi di dollari tra eventi e altro, coinvolgendo nel business vita notturna e industria discografica legata alla musica elettronica.

 

L'edizione principale del Rio Music Conference ha una durata di tre giorni e si svolgerà dal 15 al 17 febbraio prossimi. Per l'occasione, in attesa della nuova edizione, verrà presentato un Annuario volto soprattutto ai professionisti del settore. Si tratta di una retrospettiva e di un database che è diventato una pietra miliare del settore Per altre informazioni, cliccate su http://www.riomusicconference.com.br/about/

Scrivi commento

Commenti: 0