Arriva Blocks dalla instancabile Roli

Arriva sul mercato Blocks, che permette di creare ovunque si è un piccolo studio di registrazione.

 

Continua...

 

Per dare forma ai propri suoni ecco il sistema più versatile per comporre musica: si chiama Blocks ed è uno studio di registrazione modulare adatto a tutti, dai principianti che non hanno mai frequentato una lezione di musica ai professionisti che vogliono dare forma ai loro suoni in modi sempre nuovi. Lightpad Block è un potente strumento facile da imparare e rivoluziona ogni regola: permette di creare musica in modo naturale e con gesti intuitivi su una superficie di riproduzione sensibile al tatto. Ogni singolo Block è piccolo, tascabile e incredibilmente potente. Basta collegare Blocks a Noise, l'app gratuita per iOS, per disporre di un'ampia gamma di suoni ed effetti da esplorare.

I Block si collegano magneticamente per permetterti di aggiungerne diversi, aumentandone le funzionalità. Blocks è uno studio di registrazione modulare che puoi costruire man mano che fai progressi e ti appassioni sempre di più. Le griglie luminose aiutano a trovare le note giuste. Le tracce luminose guidano nell'apprendimento rapido dei gesti musicali. Per cominciare a usarlo servono un Lightpad Block e Noise. Funziona tutto in modalità wireless. Premendo un semplice pulsante, è possibile registrare le battute, riprodurle, invertire le scale, eseguire accordi e arpeggi e molto altro ancora. 

Uno strumento estremamente intuitivo e versatile. Leggero e tascabile, trasporta tutti in NOISE.fm, una community che consente di condividere la musica creata su Noise, scoprire altri compositori e collaborare con loro.

Scrivi commento

Commenti: 0