Ex alunni: Gianluca Russo arriva con "F**king Soul" su In You Records

Gianluca Russo arriva con "F**king Soul", la sua nuova produzione su In You Records e inserita nella compilation "Definitive Vol. 1".

 

Continua...

Gianluca Russo è un ex alunno della scuola Recreative 12 e l'etichetta che sta credendo in lui è la In You Records, di proprietà di un giovane imprenditore di Dublino che, come tiene a precisare Russo, "lavora molto bene". La traccia è "nata sul divano di casa, mi hanno fatto la premiere i ragazzi di Certified Jackie", spiega Russo.
Gianluca Russo, classe 1993, inizia la sua carriera di dj e producer a 17 anni, suonando in vari locali "dei bassifondi pugliesi" per poi passare a serate della costa, sino ad arrivare a Milano, dove decide di approfondire le proprie conoscente musicali con il corso di Produzione Musicale presso Recreative 12.
Con un gusto spiccato per la scelta dei brani e un ottimo orecchio nel mixaggio, viene scoperto da Giuseppe D’Alessandro e lanciato come dj ufficiale dll’Apparel Silent. Inizia come silent dj per Apparel al Design Week 2013 presso il Ral8022; poi prosegue con vari eventi, come Apparel Silent al Fuori Salone, al Fan, alla Festa della Musica 2013, al Concrete Jungle, al Dischi Suonati. Resident presso Detoma la Luna, Russo a Roma si specializza nella composizione di musica elettronica. La promo di "F**king Soul", la sua nuova produzione su In You Records, inserita nella compilation "Definitive Vol. 1", è supportata da Curtis Thompson (Criminal Hype), Santé e Picca e Mars.

Scrivi commento

Commenti: 0