Soonvibes è il vero re dei talent pool per dj

Soonvibes è stato creato da due fan appassionati di musica e di nuove tecnologie e mette insieme i migliori talent pool in circolazione.

 

Continua...

 

Soonvibes dà la possibilità ai giovani artisti più talentuosi di musica elettronica di essere aiutati e di sfondare nel settore. Con un sistema di classificazione creato on-line, Soonvibes permette agli artisti di testare le potenzialità della loro creazione e di stabilire una classifica oggettiva dei migliori brani. Il successo e l'originalità del concetto ha permesso ai due soci fondatori di lavorare con i più grandi artisti del mondo della musica elettronica e non solo, anche con professionisti specializzati in festival, etichette discografiche e tra tutti i nuovi e vecchi media.

Questo ha portato il marchio a lanciare un gran numero di concorsi di qualità per un vero e proprio trampolino di lancio per giovani talenti legati alla musica.

Non importa se su Facebook si dispongono di 5000 oppure di 50 fan: il talento verrà valutato grazie a una azione mirata. Soonvibes valuta i brani senza pregiudizi, senza conoscere il nome dell'artista o il rating di questo. I brani vengono visualizzati in modo casuale e anonimo proprio per aiutare a scoprire i futuri talenti. Ogni mese, la società invia le migliori tracce a etichette come Blanco y Negro, Cloud 9 Music, Happy Music e tantissime altre, ma anche a dj e radio di fama mondiale.

Qui ogni info in merito: www.soonvibes.com

Scrivi commento

Commenti: 0